Aspirapolvere – scopa elettrica – folletto vorwerk VK131 usato revisionato
Garanzia 1 anni

Scheda tecnica :

 La serie 130 adotta la nuova tecnologia ad aspirazione indiretta.
Il nuovo motore a turbina crea il sottovuoto nel sacco di plastica in tal modo l’aria aspirata confluisce nel sacchetto, ma prima di fuoriuscire, passa nel filtro-odori in spugna nera, dove grazie al carbone attivo, vengono eliminati gli odori sgradevoli in uscita. Infine, la micropolvere non trattenuta dal sacchetto e dal filtro-odori, viene filtrata dal Microfiltro igienico HEPA classe H11 in modo da garantire la massima igiene nell’ambiente.

Il motore universale e’ esente da manutenzione. Montato su cuscinetti a sfera con turbina radiale monostadio, controllo elettronico della potenza, protezione contro i sovraccarichi termici, 30.000 giri al minuto massimo.
Nel Folletto VK 131 è stata aumentata la potenza aspirante portandolo a 700 watt, solo per l’utilizzo degli accessori. Nel suo uso normale la potenza rimane invariata, aumenta di 200 watt solo quando si stacca il bastone dal corpo motore e si collega direttamente il cavo elettrico nello spazio preposto per il bastone. Si può regolare la potenza di aspirazione grazie al cursore posto nella parte frontale del corpo motore, .

Tutti gli accessori del modello VK 131 possono essere innestati direttamente anche ai modelli successivi e al folletto oggi sul mercato.

CARATTERISTICHE TECNICHE
Tensione: 230 Vac monofase
Consumo: 150-500 Watt
Volume filtro a sacchetto: 2,5 litri
Peso: 3,95 Kg senza accessori
Portata d’aria: 35 litri al secondo – 2100 al minuto

MANUTENZIONE

Sostituzione filtri:
Scollegare la spina dalla presa elettrica.

Filtro a sacchetto.
Quando l’indicatore di esaurimento del filtro a sacchetto è completamente rosso, occorre sostituire il filtro.
Sganciare la leva di apertura ed aprire l’unità filtro.
Sollevare attraverso la maniglia il bocchettone
Estrarre il filtro a sacchetto, inserire il nuovo e inserire il bocchettone.
Richiudere l’unità filtro.

Microfiltro igienico Hepa.
Sostituire il microfiltro ogni 12 mesi, se non sostituito può causare il surriscaldamento del motore e ridurre le funzionalità del Folletto
Aprire lo sportello posizionato sulla parte posteriore.
Estrarre il microfiltro e inserire il nuovo.
Chiudere lo sportello. Aspirapolvere Vorwerk Folletto ORIGINALE. Prima della vendita è stato smontato, sterilizzate le parti in plastica riducendo ogni segno di usura, sostituiti tutti i filtri interni e spazzole. I marchi e le immagini sono di proprietà della Vorwerk Folletto s.a.s.. Feretruria non è affiliata nè collegata con la Vorwerk Folletto s.a.s..Unità nella scatola: 1

Prezzo di vendita : € 189,00


“Aspirapolvere”