Feretruria si avvale dei migliori corrieri nazionali per il trasporto degli ordini, scelti a seconda della destinazione e del peso.

Tempi di consegna
Le spedizioni vengono effettuate con corriere espresso e la consegna varia dalle 24 alle 72 ore (per consegne nelle Isole o zone disagiate può richiedere qualche giorno in più). I corrieri NON consegnano il sabato, la domenica e durante le festività nazionali.

Spese di spedizione
Le spese di spedizione addebitate al Cliente sono indicate nella scheda d’ordine ed evidenziate prima della conferma di quest’ultimo.
 

Spese di Spedizione in forma  gratuita per acquisti con valore a partire da 50 €

ATTENZIONE IMPORTANTE:

1) Se il pacco presenta eventuali anomalie, buchi, ammaccature, tagli.. si prega di accettarlo con RISERVA SPECIFICA ovvero scrivendo sul POD o TERMINALE ELETTRONICO DEL CORRIERE (DOVE ANDRETE A FIRMARE) , una delle seguenti motivazioni :

Scatola bucata o strappata
Scatola schiacciata o ammaccata
Scatola o pellicola ricondizionata con scotch neutro
Nastro adesivo di chiusura tagliato o strappato
Pellicola protettiva rimossa o bucata
Scatola bagnata

Scegliete la specifica inerente al danno rilevato e comunicateci immediatamente l’accaduto a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Qualora l’autista si rifiutasse di farvi segnalare quanto sopra, RESPINGETE al mittente e COMUNICATECELO IMMEDIATAMENTE per iscritto all’indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Una volta firmato il documento del corriere senza segnalare nessun tipo di anomalia, non è possibile avanzare alcuna contestazione e richiesta di rimborso, se la scatola risulta in qualche modo danneggiata.

2) Se il pacco è INTEGRO chiediamo di firmare per accettazione SENZA ALCUN TIPO DI RISERVA, in quanto se il prodotto interno dovesse risultare in qualche modo danneggiato,non conforme o presentasse eventuali anomalie, trattasi di danno occulto DA COMUNICARCI IMMEDIATAMENTE per iscritto all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.;

In entrambi i casi è OBBLIGATORIO conservare tutte le parti dell'imballo originale necessario per eventuale restituzione del prodotto e per la gestione della pratica di rimborso .

Ricordiamo inoltre che è NECESSARIO verificare IMMEDIATAMENTE la CORRETTA FUNZIONALITA' dell'apparecchio.

In assenza di vostre comunicazioni entro 7 gg di calendario, non saremo in grado di accettare alcuna contestazione.